
CHI SONO
The Full Story
Mi chiamo Marcella e sono la fondatrice e creatrice di questo brand. Sono una designer di moda specializzata in maglieria, appassionata di nuove tecnologie e amante della natura. Durante la mia formazione accademica e soprattutto aziendale, ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali che mi hanno trasmesso il loro sapere e la loro passione per un lavoro ricco di sorprese e soddisfazioni.
Fin da bambina, adoravo utilizzare materiali dismessi per creare nuovi manufatti, ma è stato nel 2012 che ho iniziato ad avvicinarmi alla moda sostenibile, realizzando prodotti di recycling che sono stati premiati a fiere ed eventi.
Nello stesso anno è nato Splash, come risposta all’esplosione di idee che stava avvenendo dentro di me.
Splash crea abbigliamento su misura, capi unici e maglieria artigianale. I tessuti e i filati utilizzati provengono principalmente da scarti di fabbrica selezionati, rendendo ogni capo unico e con colori e tessuti in continua variazione.
I miei prodotti sono realizzati in piccole quantità, prevalentemente su misura e personalizzati per il cliente. Ogni abito è realizzato con amore e pazienza, e la salvaguardia dell’ambiente è per me importante quanto l’unicità del cliente. Splash ha l’ambizione di contribuire alla costruzione di un mondo migliore, più etico ed ecosostenibile.
Tutti i capi sono realizzati nel mio laboratorio di Ala, in Trentino, utilizzando tecniche artigianali con l’obiettivo di ridare valore al vero significato del Made in Italy. Attraverso gli abiti, mi piace raccontare storie, ma questa volta vi invito a seguire la mia.
Non perdete il filo!




